Percorsi individuali

CREIAMO INSIEME IL PERCORSO DEI TUOI SOGNI

Oltre a partecipare ai miei corsi, puoi decidere di lavorare con me in differenti sedute individuali, dove ti guiderò nell’osservare molti livelli della sua storia oltre ai tuoi talenti. Per fare un lavoro puntuale e preciso, dovremo scavare insieme e andare a individuare quali sono i tuoi freni, che ti impediscono o ti rallentano nel raggiungere i tuoi obiettivi.

percorsi individuali  sono la soluzione perfetta se desideri qualcosa di davvero particolare, che sia vestito addosso alle tue esigenze.

Come funziona? È facile: tu mi chiami, io facendoti qualche domanda più specifica ti posso orientare verso una proposta creata apposta per te.

Normalmente ti consiglio di iniziare con un incontro solo per conoscerci e alla fine di questo incontro possiamo decidere insieme ogni dettaglio, per costruire insieme un percorso davvero perfetto per quello che avevi in mente, dopodiché cominciamo!

Gli incontri per conoscerci e iniziare un percorso personale sono:

Dove sono?
Questo percorso è pensato per le persone che sentono di essersi nascoste a se stesse. Come diceva Buber, il ritorno decisivo a se stessi è nella vita l’inizio del cammino, il sempre nuovo inizio del cammino umano. La cosa importante è occuparsi di se stessi, iniziare da se stessi. Il punto dal quale puoi partire per sollevare il mondo è la trasformazione di te stesso.

Albero della Vita
Il tuo albero della vita ti mostra in maniera dettagliata i tuoi talenti e i tuoi “vizi”. Le direzioni che prendi nella tua vita non sono casuali ma seguono una geometria che è strettamente legata con il tuo percorso sull’albero. Ti mostro tutto questo e guardiamo insieme come onorare questo tuo percorso.

Il sentiero dei numeri

Esiste una parola araba che rappresenta bene il senso di quello che andremo a vedere in questo incontro, questa parola è Talì. Osserviamo tutto ciò che circonda la tua nascita, guardiamo nel dettaglio tutti i numeri intimamente connessi a te e andiamo concretamente a connetterli con le sfide che affronti e gli obiettivi che vedi di fronte a te.

Sappi che non potrai delegare a me nulla, io non curo nessuno, mi prendo cura di te orientando il tuo sguardo in diverse direzioni. Ci sarà del lavoro da fare in autonomia, letture, meditazioni e piccole trasformazioni nel tuo modo di guardare il mondo. Seguiremo i tuoi tempi e ascolteremo insieme tutto ciò che accade.

Adoro lavorare guardandoti negli occhi e quindi preferisco sempre incontrarti di persona, ma ho lavorato altrettanto bene via Skype.

Il valore di un incontro individuale varia dai 60 ai 100 euro, e può durare dalle 2 alle 4 ore.

Se desideri un percorso personalizzato più duraturo in genere è perché hai stabilito un obiettivo ambizioso e importante, quindi difficilmente ci serviranno meno di cinque incontri per raggiungerlo.
Tutti i miei percorsi possono essere pagati in piccole rate in base alle tue disponibilità possiamo personalizzare anche il pagamento !

Allora, non vedi l’ora di iniziare? Come ti dicevo, l’unico modo per avere una proposta precisa e dettagliata è chiamarmi al 351 894 7280